Bertoni dona 150 mila euro al Bambino Gesù: non è un risarcimento

InfoOggi ECONOMIA

ROMA, 20 DICEMBRE 2015 – "Il cardinale Bertone, riconoscendo che quello che è successo ha costituito un danno per il Bambino Gesù, ha voluto venirci incontro, devolvendo una somma di 150 mila euro". A comunicarlo il presidente dell'ospedale ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre testate

«Il cardinal Bertone non ha ricevuto direttamente del denaro, ma ha riconosciuto che abbiamo avuto un danno e quindi ci viene incontro con una donazione di 150mila euro», è questo quanto dichiarato nella giornata di ieri dal Presidente dell'Ospedale ... (News Italiane)

Un risarcimento all'ospedale pediatrico per il danno provocato dalle spese di ristrutturazione del suo appartamento. In piena bufera Vatileaks, il cardinale Tarcisio Bertone spiega che ... (La Stampa)

PESCARA – Visita speciale, stamani, per i pazienti dell’ospedale civile di Pescara: nei reparti, lungo i corridoi e nelle camere è infatti … (Pescara Oggi)

Serena SartiniEra finito nel mirino dell'inchiesta Vatileaks 2 perché accusato di aver speso i soldi destinati all'ospedale Bambino Gesù per la ristrutturazione del suo maxi-appartamento. (il Giornale)

Non un risarcimento ma un gesto di beneficenza, una donazione volontaria all'ospedale Bambino Gesù che è stato "vittima di una operazione illecita compiuta da altri a mia insaputa". (L'Huffington Post)

L'accordo firmato in Prefettura - Laura Rossi: “171.000 euro per il Comune di Parma, il bando uscirà il 18 gennaio” (ParmaToday)