Alfa Romeo: c'è un inedito flap dell'ala anteriore

Motorsport.com Italia ECONOMIA

In questa fase della stagione sono molte le squadre che non sviluppano le loro monoposto perché gli uffici tecnici sono pienamente coinvolti nella definizione e realizzazione delle monoposto 2022, per cui desta una certa curiosità quando si vedono delle novità, specie sulle F1 delle squadre più piccole.

Sarà interessante seguire il comportamento della C41, una vettura con buone caratteristiche meccaniche che potrebbe fare bene nel GP degli Stati Uniti

Concetto analogo, ma molto meno spinto lo si vede anche nel secondo flap. (Motorsport.com Italia)

Su altri media

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale: nuovo avvistamento del prossimo C-SUV [Foto spia] La futura segmento C di Alfa Romeo si affiancherebbe al SUV Tonale dando ai clienti del Biscione un’alternativa ai SUV. (ClubAlfa.it)

Dal 2022 la storia per Alfa Romeo cambierà, sperando di vedere a breve i frutti di un processo di rinnovamento atteso da troppi anni Il prezzo della futura Alfa Romeo Giulia potrebbe partire da circa 40 mila euro. (Motori News)

Lo facciamo per la prima volta utilizzando un solo linguaggio in tutto il mondo, che arriva diretto a chi condivide i valori del marchio Alfa Romeo" aggiunge Jean Philippe Imparato, Ceo di Alfa Romeo "Lanciare la nostra campagna 'Near Life Experience' durante il Gran Premio degli Stati Uniti e' per noi molto significativo. (Lo Speciale)

"Lanciare la nostra campagna 'Near Life Experience' durante il Gran Premio degli Stati Uniti e' per noi molto significativo. Lo facciamo per la prima volta utilizzando un solo linguaggio in tutto il mondo, che arriva diretto a chi condivide i valori del marchio Alfa Romeo" aggiunge Jean Philippe Imparato, Ceo di Alfa Romeo (Tiscali.it)

La campagna globale permette di dare voce alla forza inclusiva di Alfa Romeo e offre emozioni universali condivise ovunque La campagna globale di Alfa Romeo introduce un approccio nuovo al modo di comunicare Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo SZ interni. Alfa Romeo SZ: Hagerty dedica un video alla storica vettura del Biscione. Un esempio è il motore V6 Busso da 3 litri che sviluppava 210 CV di potenza, scaricati sulle ruote posteriori attraverso un cambio manuale a 5 marce. (ClubAlfa.it)