Mafia Capitale, Marino rifiuta la scorta: "Non mi sento in pericolo"

Roma Fanpage INTERNO

“Il prefetto non è il mio papà. Io faccio il sindaco, lui fa il prefetto”, dice Ignazio Marino mentre pedala per le vie di Testaccio. Mafia Capitale, Marino rifiuta la scorta: Non si sente in pericolo Ignazio Marino, e per questo rifiuterà la scorta che il prefetto di Roma, ... (Roma Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La quantità di Arsenico,... Abbiamo pubblicato i dati relativi alla zona di Napoli e provincia, scoprendo dei valori assolutamente nella norma e anche al di sotto, in alcuni casi. (Vesuviolive.it)

"Piu' passano i giorni e piu' la dimensione dell'inchiesta "Mafia Capitale" pone alla politica questioni non circoscrivibili alla cronaca giudiziaria". (Prima Pagina News )

REGIONE LAZIO – Il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle alla Regione Lazio ha organizzato un convegno sulla legge per l’istituzione del registro tumori, attualmente in discussione nella commissione competente. (La Voce del Popolo )

Per discutere delle opportunità e delle azioni da intraprendere, si terrà giovedì 11 dicembre la conferenza interregionale dedicata alle “Politiche Agricole e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

ROMA. «Dimettermi? Non ci penso proprio, ma secondo voi ho affrontato un anno e mezzo di cambiamenti così radicali per poi dire ho scherzato, adesso vado in spiaggia?». (La Nuova Sardegna)

Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano a ... (20:35) (ANSA) - ROMA, 8 DIC - Sulla situazione in Campidoglio all'indomani della bufera sollevata dall'inchiesta Mafia Capitale "ho parlato con il Prefetto, che ha studiato le carte. (Quotidiano.net)