La dieta vegetariana alla lunga aumenta il rischio di cancro

universita.it SALUTE

La notizia che arriva dalla Cornell University (USA) sarà una doccia fredda per molti che hanno abbracciato la dieta vegetariana – o addirittura quella vegana – non solo per motivi etici, ma anche perché la ritengono più salutare di una che includa le ... (universita.it)

Ne parlano anche altre testate

Dieta vegetariana La dieta vegetariana a lungo andare potrebbe portare a una mutazione genetica in grado di aumentare il rischio di sviluppare diverse forme di cancro. In particolare ... (News24web)

Lo ha dimostrato una nuova indagine ... (Stadio24.com)

Both Content.ad and the web site upon which the links are displayed may receive compensation when readers click on these links. Some of the content you are redirected to may be sponsored content. (Mondo TiVu)

Tranquilli, non c'è pericolo che mangiando troppe zucchine cavolfiori vi trasformiate in X-Men. La dieta vegetariana cambia il Dna. (Intelligonews)

L'ultimo colpo lo hanno inferto gli amanti della bistecca appellandosi ad uno studio pubblicato su Molecular Biology and Evolution. Quella tra vegetariani e “carnivori” è una guerra senza fine. (L'ultima Ribattuta)

I risultati della ricerca hanno dimostrato come i cambiamenti genetici che caratterizzano coloro che seguono una dieta vegetariana aumentino il pericolo di subire infarti, ictus ed anche di contrarre varie forme tumorali nel caso di stravolgimento dell ... (Mondo TiVu)