Google e l'affare Songza: c'è un asso nella manica contro Apple

Svolta inattesa nel mondo dello streaming. L'acquisizione di Mountain View nasconde una carta importante per il colosso americano. 2 luglio 2014 di Pasquale Funelli. 1. CONDIVISIONI. facebook · googleplus · twitter. Un paio di settimane fa ci siamo ... (OptiMagazine)

Ne parlano anche altri media

ROMA. Alla modica cifra di oltre 15 milioni di dollari, il Big G si è garantito un servizio di musica da sei milioni di utenti attivi che ha 'del particolare'. (Voce Nuova Tv)

Google ha annunciato martedì l'acquisto del sito di ascolto di musica on-line Songza. L'acquisizione consentirà al gigante di Internet di rafforzare il proprio servizio Google Play Music. (In dies)

Google ha acquistato il servizio di musica in streaming Songza, specializzato nella creazione di playlist tematiche personalizzate. (e-duesse)

Durante le settimane precedenti spesso si è letto e scritto del prima probabile, poi possibile ed in fine sicuro sbarco di Ok Google in italiano. (Tecnologici.Net)

Dopo l'acquisizione da parte di Apple di Beats al fine di migliorare il proprio servizio di musica in streaming, anche Google era in cerca di una importante acquisizione per migliorare i propri servizi di streaming musica, ed è delle ultime ore la notizia che BigG ... (Caotic.it)

03 luglio 2014 – Google ha acquisito Songza, un servizio di musica in streaming. In questo modo rafforza la sua offerta e rilancia la sfida ad Apple sul terreno della musica online. (Computer World Italia)