Omosessuali all'ospedale di Galatina: «Non potete donare il sangue»

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

GALATINA - Si sono presentati di buon mattino all'ospedale per donare il sangue, come avevano fatto tante altre volte. Ma ieri qualcosa è andato storto: «Nessun prelievo, conosciamo la tua condizione particolare». La “condizione” di Antonio Schimera Ceci, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

​La commissione d’inchiesta guidata da Stefano Mugnai (Fi) avvierà ora la fase di indagine sugli immobili di altre Asl (Nove da Firenze)

Immediate le scuse dell'azienda sanitaria. Un medico dell'Asl di Galatina avrebbe rifiutato il loro sangue perché li avrebbe ritenuti "soggetti a rischio per il loro comportamento sessuale". (Today)

PESCARA – Olio extravergine d’oliva, vino e liquori abruzzesi potranno presto volare anche nei bagagli a mano a bordo degli aerei in … (Pescara Oggi)

Ivan Francese - Lun, 13/10/2014 - 12:04. Per effettuare le donazioni è stato necessario interpellare alti organismi della Regione Puglia. (il Giornale)

Il nuovo parroco si insedierà venerdì 31 ottobre. Paolo Urso. (RagusaTG)

“Si preferisce tacere e morire anziché parlare ancora!“, queste le dure parole di Giorgio Pisani, parroco di Portici ai microfoni del Tg regionale andato in onda ieri sera su Raitre. (Vesuviolive.it)