Albero o uomo? La storia di Abul

Stadio24.com SALUTE

La sua vita scorrerebbe tranquilla come quella dei suoi coetanei se non fosse affetto da Epidermodysplasia Verruciformisa, una malattia rara caratterizzata da un'infezione cronica e disseminata dovuta al papilloma virus (HPV), che causa la formazione ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altre testate

Il ragazzo, originario del Bangladesh, soffre infatti di una malattia rarissima: l'epidermodisplasia verruciforme, conosciuta anche come displasia di Lewandowsky-Lutz, patologia spesso ereditaria e causata da un'ipersuscettibilità al virus del ... (Mondo TiVu)

I lavori di posa in opera della fune portante sono quasi ultimati, prossimamente si provvederà al taglio degli alberi lungo la via dove... Secondo l’Eav (Ente Autonomo Volturno) dopo l’incontro con l’Associazione Pro Faito Onluss, la funivia verrà rimessa in esercizio il 25 aprile. (Vesuviolive.it)

A Cascinapiano è stato fatto un taglio sistematico per la sistemazione dell'alveo del parma ma a causa di questo taglio si è... (ParmaToday)

Scattano le polemiche per le modalità di un... (ParmaToday)

Si tratta di Abul Bajandar, ha 25 anni ed è originario del Bangladesh. Alle sue mani e dai suoi piedi sono cresciute verruche giganti che sembrano rami. (TuttoPerLei.it)

Va inoltre precisato che, proprio in seguito alla scoperta della malattia e alle conseguenze che questa ha portato sul suo corpo, Abul Bajandar è stato disgraziatamente licenziato dall'azienda per cui lavorava e grazie al cui lavoro riusciva a ... (Stadio24.com)