Dramma sul campo di gioco: muore giocatore gualdese, inutili i soccorsi dei medici

PerugiaToday SPORT

E' morto sul campo di gioco durante una partita di Coppa Italia umbra riservata ai dilettanti. Riccardo Pizzi aveva 30 anni ed era di Gualdo Tadino e giocava per i colori della formazione del Cannara che milita in Promozione. La tragedia è avvenuta al ... (PerugiaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia in campo a Cannara, in provincia di Perugia. Un giocatore 30enne della squadra di Promozione è morto durante la partita di Coppa Italia contro la Nuova Fulginium di Foligno. (LaPresse)

Secondo le prime informazioni, il medico della squadra ha tentato rianimarlo, ma non c'è stato nulla da fare. Subito il medico sociale del Cannara Mattia Manni si è reso conto della gravità ... (Stadio24.com)

Immediato l'ingresso in campo del medico sociale del Cannara Mattia Manni che si è reso subito conto della gravità della situazione. (CiociariaReport24)

Un giocatore di 30 anni, Riccardo Pizzi, difensore del Cannara (Perugia), è morto in campo, stroncato da un malore, durante la prima gara di Coppa Italia Promozione contro la Nuova ... (Corriere della Sera)

Secondo le prime informazioni, il medico della squadra ha tentato ... (Il Gazzettino)

Il giovane militava nella squadra del Cannara ed era di Gualdo Tadino. Immediato l'ingresso in campo del medico che si è reso conto della gravità della situazione. (Molisedoc.com)