Lube, gara 5 è fatale: Civitanova fuori ai quarti 9 anni dopo l’ultima volta. Monza in semifinale

Picchio News SPORT

Sport Civitanova Marche Lube, gara 5 è fatale: Civitanova fuori ai quarti 9 anni dopo l’ultima volta. Monza in semifinale di Ludovico Corvatta Stampa PDF La Cucine Lube Civitanova non riesce a completare la "remuntada". I ragazzi di coach Blengini non concedono il bis di rimonte dopo quella operata lo scorso anno contro Verona e vengono eliminati nei quarti di finale scudetto, come non accadeva dalla stagione 2014/2015, se si esclude il 2020 segnato dal Covid. (Picchio News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Giocheremo un’altra semifinale in questa stagione con Monza, squadra che conosciamo molto bene – sono state le parole del Capitano Marko Podrascanin subito dopo la definizione dell’abbinamento nel secondo turno del tabellone dei Play Off Scudetto Credem Banca 2024 - . (trentinovolley.it)

Alcune note e curiosità statistiche in vista della serie di semifinale dei Play Off SuperLega Credem Banca 2024 contro la Mint Vero Volley Monza, che inizia il giorno di Pasqua alla ilT quotidiano Arena di Trento. (trentinovolley.it)

Nel quinto atto dei Quarti di finale i cucinieri cedono (23-25, 23-25, 25-20, 22-25) contro una Mint sempre sul pezzo. La stagione dei biancorossi si chiuderà invece con l’avventura ai Play Off 5° Posto. (Lube Volley)

Civitanova. Dopo essere stata sopra 2-0 nella serie e aver subito la rimonta della Lube in gara 3 e Gara 4 la Mint Vero Volley Monza si prende gara 5 e chiude la pratica quarti di finale. Traguardo storico per Beretta e compagni che domenica 31 marzo andranno a giocarsi gara 1 della loro semifinale scudetto contro i campioni d’Italia in carica dell’Itas Trentino. (MBNews)

(Adnkronos) – Square Enix ha lanciato online “Inside Final Fantasy VII Rebirth”, una serie documentaristica in quattro parti, promette di essere un viaggio senza precedenti nei meandri della creazione del gioco. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Poi abbiamo anche avuto le nostre occasioni e non siamo riusciti a sfruttarle. Io ho provato a muovere il sestetto e me ne assumo come sempre la responsabilità, ma ripeto, credo che la differenza maggiore tra le due squadre vada attribuita al fatto che quando loro con la battuta ci hanno tenuti lontani da rete non siamo riusciti a essere efficaci quanto basta per vincere una partita di questo livello”. (Lube Volley)