Brescia, sacerdote arrestato per abusi su 12enne. Il vescovo: «E' stato sospeso»

Il Messaggero INTERNO

Il parroco di una parrocchia di Darfo, in Valle Camonica, nel Bresciano è stato raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare si trova ora agli arresti domiciliari. È accusato di violenza sessuale. La vittima sarebbe un ragazzino del quale il ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Il 27enne indiano, senza fissa e abituale dimora, dopo aver notato occasionalmente la vittima, una ragazza di anni 16 affetta da una disabilità di apprendimento,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Fino al 3 luglio 200 agenti e ufficiali della Polizia Locale di Milano, insieme ai colleghi di altri Comuni lombardi, saranno chiamati a gestire la viabilità sull’area costiera del Lago d’Iseo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lei, per paura di ritorsioni, non aveva mai denunciato le violenze... (Nuovo Sud)

CORNA A DARFO (BRESCIA) – Minacciato di finire all'inferno se non si fosse concesso alle voglie del sacerdote che lo seguiva per il battesimo: un ragazzino di 14 anni oggi, dopo due anni di violenze sessuali e minacce continue, ha trovato il coraggio ... (Blitz quotidiano)

La Polizia ha tratto in arresto per i reati di violenza sessuale continuata e molestie continuate un italiano residente in provincia di Ravenna. Una donna all’interno di un supermercato della zona est della città ha chiesto aiuto alla Polizia. (La Prima Pagina)

L'uomo, 55 anni, è stato sospeso da ogni ufficio e si trova agli arresti domiciliari con l'accusa di violenza sessuale continuata su minore. (Alghero News Italy)