Calcio, Pellissier: silenzio sul destino dell’attaccante

Silenzio intorno a Sergio Pellissier. Che non è quello cinematografico degli “innocenti”, anche perché il capitano del Chievo non è sotto processo. Anzi, il processo andrebbe fatto ad altri: a tutti quelli che poco credono nelle sue capacità, per esempio, anche se legate agli oltre trent’anni. Il silenzio... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

Gli utenti che pensano di avere amici in linea con le loro opinioni sui Social Network, sono doppiamente propensi a condividere online il proprio pensiero, rispetto a quelli che ritengono di pensarla diversamente dai propri contatti. (Tech-Media)

Lo studio del Pew Research Center “I social media e la spirale del silenzio” ci dice qualcosa che già in parte sappiamo. (Italiaglobale.it)

Cosa è la spirale del silenzio che innescano i social network? Gli utenti che sui social e su Facebook pensano di avere amici che la pensano come loro sembrano avere una predisposizione doppia a condividere le proprie idee e i propri pensieri. (Investire Oggi)

Gli utenti più assidui frequentatori diventano più restii ad esprimere le proprie opinioni nella vita reale se pensano che gli altri hanno idee diverse - di Luisa Coppola ... (Fidelity News)

Roma - L'ultima indagine condotta dal PEW Research Center ha mostrato come i social network ... Anzi, esprimendo un'opinione condivisa, si cerca sempre l'appoggio del proprio gruppo sociale. (Punto Informatico)

fbsocialpet, social per animali dove gli umani non sono ammessi (ParmaToday)