“Sono pronta a donarvi i miei occhi”: una storia finita bene

Una vicenda che giunge a buon fine, dopo un percorso di ascolto e di aiuto. Condividere il dolore e stabilire un fondo comune per uscire da una terribile situazione di sofferenza e solitudine, in parte dovuta alla migrazione forzata. Avevamo iniziato a raccontare questa storia con la metafora delle cicogne... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Che sensazione di leggera follia Si usa dire che gli anni '70 siano stati anni di follia collettiva. Forse per questo quando nel '79 Maggie ha incontrato Cameron, che un po' matto sembrava, non ci ha dato peso, si è innamorata, lo ha sposato e ci ha fatto due figlie. (MovieSUSHI)

Continua il viaggio alla scoperta della fototgrafia in viaggio di Cortona On The Move 2015 (16 luglio- 27 settembre 2015). (La Repubblica)

Fitbit Surge: la recensione del superwatch per il... Ma cos’è di preciso? scopriamolo assieme nella recensione completa. (tecnoandroid)

Eccoci con l'abituale appuntamento con il nostro #incipit. (40secondi.com)

Di vedere la vita, con tutte le sue imperfezioni, eppure provare un'estrema tenerezza nell'afferrarla. Questo è il caso del film di Maya Forbes ... (Italia Post)

Chi non ha le spalle coperte,... “Vogliamo vivere in un territorio che mette nelle condizioni i giovani di lavorare, di fare impresa e di sviluppare le idee innovative. (Bologna 2000)