GP Brasile 2014: Rosberg vince in Brasile e va a -17 da Hamilton!

Popolo Alonsista SPORT

Era l'obiettivo, doveva farcela per tenere ancora aperte le possibilità di vittoria mondiale ad Abu Dhabi. Nico Rosberg si è aggiudicato il Gran Premio del Brasile riducendo il distacco che lo divide dal compagno di box a 17 punti. Il tedesco della Mercedes, ... (Popolo Alonsista)

Ne parlano anche altri media

8 novembre 2014 – Fernando Alonso ha fatto segnare l'ottavo tempo nelle qualifiche del Gran Premio del Brasile, ma ciò di cui ci si ricorderà è la sfuriata via radio nei confronti del team andata in onda oggi. (FormulaPassion.it)

Al via tutto è filato liscio per Fernando,... (Bologna 2000)

Il Mondiale di Formula 1 è ancora aperto. (Tiscali)

Rosberg sa ... Nico Rosberg salva il mondiale di Formula 1 rimandando tutto ad Abu Dhabi. (Giornale Motori)

Federico GrossiF1Sport.it 9 Novembre 2014 – Altra gara lontano dai primi per la Ferrari, che in Brasile non riesce ad andare oltre la sesta e la settima piazza. Buona la gara di Raikkonen, apparso molto combattivo nonostante un problema al pit stop, mentre Alonso salva il salvabile chiudendo dietro Sebastian... (f1sport.it)

[Analisi Gran Premio del Brasile] 9 novembre 2014 – Nico Rosberg centra la sua quinta vittoria stagionale nel Gran Premio del Brasile e riduce il distacco da Lewis Hamilton a 17 lunghezze in vista della tappa finale, con doppi punti, di Abu Dhabi. (FormulaPassion.it)