Google lancerà Backstage, fondato su YouTube, per sfidare Facebook

Google si appresta a pensionare definitivamente Google Plus. Al suo posto sarebbe pronto il progetto Backstage che, fondato su YouTube, consentirebbe un'interazione bidirezionale più ricca tra gestori degli account e loro followers. Pubblicità ... (Fidelity News)

Su altri giornali

Big G ha annunciato che trasformerà Youtube in Backstage, così da renderlo un diretto concorrente di Facebook e Twitter. Dopo il tentativo andato a vuoto con G+, Google vuole riprovare a entrare nel mondo dei social network. (Velvet News Italia)

Così mentre il social di Zuckerberg continua ad aggiungere opzioni per la condivisione di video live e non il social di Big G si avvicina invece al lato più social aggiungendo "dietro le quinte" un ... (Intelligonews)

Google, registrato il fallimento con Plus, è pronta a rilanciare la propria offerta social, allo scopo di ritagliarsi un ruolo di rilievo in un mercato che almeno al momento vede Facebook, Twitter, Instagram e Snapchat come marchi dominanti. (Everyeye.it)

Da un lato, tanto per fare un esempio pratico, troviamo Facebook, vogliosa di portarsi all'attenzione del grande pubblico attraverso l'introduzione dei ... (KeyforWeb)

Grazie a questo videogioco potreste immergervi in un mondo straordinario grazie alla nuova ottima grafica e realizzare il vostro scopo: attaccare ed uccidere... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Diverso invece è chiedere ad un amico di Favij di rispondere ad un Quiz sulle attività del giovanissimo youtuber: quanto potrà saperne della vita di Lorenzo Ostuni? E’ quello che ha provato a fare Giorgio in questo nuovo Video... (Vado a Incipriarmi Il Naso)