Credito adeguamento ambienti di lavoro anche per gli interventi accessori necessari

Ipsoa ECONOMIA

Ai fini della fruizione del credito d'imposta per l'adeguamento degli ambienti di lavoro possono essere considerate anche le spese edilizie sostenute per il ripristino della pavimentazione degli ambienti nei quali risulta danneggiata la pavimentazione a seguito della rimodulazione degli stessi.

Si precisa che gli interventi agevolabili sono quelli necessari al rispetto delle prescrizioni sanitarie e delle misure finalizzate al contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2.

Il credito d'imposta per l'adeguamento degli ambienti di Pagina 6 di 7 lavoro è cumulabile con altre agevolazioni per le medesime spese, pur nel limite dei costi sostenuti. (Ipsoa)

Su altri giornali

La misura del credito di imposta per le spese di sanificazione e acquisto dei dispositivi di protezione anti Covid-19 (introdotto dal Decreto Rilancio, D.L. L’articolo 125 del Decreto Legge 19 maggio 2020, n. (Altalex)

Una società ha posto un interessante quesito all’Agenzia delle Entrate: si può utilizzare il credito d’imposta del bonus adeguamento posti di lavoro (previsto dall’articolo 120 del decreto Rilancio) per installare un nuovo ascensore? L’Agenzia delle Entrate fornisce i chiarimenti in merito all’applicazione del bonus adeguamento posti di lavoro con la risposta all’interpello n. (Money.it)

Guide e articoli correlati. Bonus Sud anche al nord, i requisiti per gli incentivi sui beni strumentali. Bonus investimenti mezzogiorno e cratere sismico, quali sono i beni agevolabili? Il Bonus Investimenti Mezzogiorno è cumulabile con il Bonus Investimenti Beni Strumentali. (InvestireOggi.it)

Per questo, in futuro, dovremmo attrezzare tutti i rifugi con il self service, come avviene in Trentino». «È stata un’estate di alti e bassi. (La Stampa)

Dunque:. l’ammontare massimo del credito d’imposta fruibile è pari al credito d’imposta teorico risultante dall’ultima comunicazione validamente presentata,. moltiplicato per la percentuale del 15,6423%, troncando il risultato all’unità di euro. (Lavoro e Diritti)

E' chiaro che la norma si può estendere a tutti i tipi di professione. Quindi, si ritiene che l’istante possa accedere al beneficio previsto dall’art.28 del decreto Rilancio avendo stipulato un contratto di sublocazione disciplinato dalla legge n. (ingenio-web.it)