Facebook contro il click baiting, nuove tendenze nell'editoria online

Pronto un nuovo algoritmo di Facebook per le notizie pronto a contrastare il click baiting e ad assecondare le nuove tendenze degli editori digitali. E subito si accende il dibattito: quale forma di giornalismo prevarrà alla fine? Quello di qualità, o ... (Editoria.tv)

Su altri giornali

Il social network ha annunciato in un post sul blog aziendale che l'algoritmo ora tiene conto anche della quantità di tempo che gli utenti spendono nel leggere post o guardare contenuti a cui accedono dal news feed personale. (Yellow Motori.)

Rispetto al passato, il social network di Mark Zuckerberg terrà conto anche del tempo trascorso per leggere gli articoli, in modo tale da comprendere nel miglior modo possibile quali ... (Tecnocino)

Il Premio Elsa Morante, la prestigiosa istituzione letteraria presieduta da Dacia Maraini, celebra, anche quest’anno, una sezione dedicata ai lettori più giovani, il Premio Elsa Morante Ragazzi La vasta e vivace giuria popolare, (a cui è ancora possibile iscriversi tramite mail ad... (NapoliTime)

Questo risultato è il frutto di un grande lavoro del social network che ogni giorno chiede a migliaia di iscritti di portare la loro esperienza e di inviare feedback sulle aree che vorrebbero vedere migliorate. (Mondo TiVu)

I nuovi aggiornamenti andranno infatti a modificare l'algoritmo del News feed in modo tale da premiare le notizie su cui gli utenti si soffermano di più e non solo quelle che ottengono più visualizzazioni. (Molisedoc.com)

Il social network fondato da Mark Zuckerberg si prepara ad un nuovo ... (L'Huffington Post)