Furia Barcellona per il gol fantasma: "Pronti a far ripetere la partita"

Sport Mediaset SPORT

NEL CLASICO Grandi polemiche in casa blaugrana dopo il Clasico. Intanto il Real si avvicina alla vittoria della Liga Gol fantasma in Real-Barcellona: la palla è entrata? Da video Da video Da video Da video Da video Da video Vedi anche Calcio estero Liga: Bellingham firma ancora il Clasico, il Real batte 3-2 il Barcellona e ipoteca il titolo Nella lunga nota pubblicata da i blaugrana si fa riferimento anche alla possibile ripetizione della partita: "Se, una volta analizzata la documentazione, capiremo che c'è stato un errore di valutazione come pensiamo, intraprenderemo tutte le azioni opportune per cambiare la situazione senza escludere eventuali azioni legali - ha proseguito -. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

I blaugrana puntano a dimostrare l'errore del Var BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Il Barcellona non ci sta ed è pronto a chiedere anche la ripetizione del "Clasico" perso ieri per 3-2 contro il Real Madrid. (sport.tiscali.it)

In merito all’episodio capitato sull’1-1 della sfida del Bernabeu, conclusasi con la vittoria dei Blancos per 3-2, è intervenuto questo pomeriggio il presidente dei bluagrana, Joan Laporta. (Calcio e Finanza)

Emanuele Landi 22 aprile - 16:50 Il caso del goal fantasma di Lamin Yamal nel Clasico ha creato numerose polemiche. Come è possibile che in un campionato come La Liga, massimo torneo in Spagna, non ci sia la Goal Line Technology? Si sono chiesti i tantissimi telespettatori e gli utenti sui social che stavano seguendo Real Madrid-Barcellona (DerbyDerbyDerby)

La polemica sul gol fantasma di Lamine Yamal, non assegnato ha lasciato strascichi al Barcellona (Diretta)

Il presidente del Barcellona non ha escluso di richiedere la ripetizione del Clasico a causa del gol fantasma non assegnato a Yamal. Ricordiamo che nella Liga non viene utilizzata la goal line technology. (Sky Sport)

Perché al Bernabeu è finita 3-2 ma a Montjuic in ottobre era stato lo stesso: Barça in vantaggio, raggiunto e superato al 92’ da una rete dell’inglese. Il Bernabeu canta "Hey Jude", e la canzone dei Beatles è diventata la colonna sonora di questa Liga numero 36 che il Madrid non ha ancora vinto ufficialmente, ma è solo questione di tempo. (La Gazzetta dello Sport)