L'accordo sulla Grecia soddisfa tutti, ma non risolve niente

Panorama ECONOMIA

A Bruxelles si è trovata un'intesa su un'intesa futura. Ora Tsipras e Varoufakis devono fornire risposte ma probabilmente non saranno soddisfacenti. 21 febbraio 2015. Foto: Un greco mascherato dal ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schaeuble con i ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 21 febbraio, il premier greco Tsipras ha osservato che l'accordo raggiunto con l'Eurogruppo sul prolungamento degli aiuti finanziari permetterà alla Grecia di "uscire dal dolore del salvataggio e dell'austerità", tuttavia, nel processo di uscita dalla crisi ci sono ... (Radio Cina Internazionale)

Quattro mesi di deroga anzicché 6 e l'obbligo cogente delle riforme pena interventi della "Troika". (AgoraVox Italia)

BRUXELLES - Sono giorni impegnativi per la Grecia ed il suo nuovo Premier, Alexis Tsipras, uomo duro, ma proiettato alla guida di un paese allo sbando economico. (abruzzo24ore.tv)

Proseguono gli appuntamenti che fanno parte del ricco calendario di Expo in città: il FAI – Fondo Ambiente Italiano, in collaborazione con il Comune, dedica alla figura di Leonardo da Vinci – pittore, architetto, scienziato – il corso annuale di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Biblioteca di Economia Sebastiano Brusco di UNIMORE – Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, in collaborazione con il CEFIN – Centro studi banca e finanza dedica uno dei suoi appuntamenti alla figura di Guido Carli, economista e politico italiano. (Bologna 2000)

Bisognerà aspettare domani, 23 febbraio, per stabilire se l'accordo sugli aiuti alla Grecia potrà partire ed essere ... Sono in tanti in Europa a dimenticare questo messaggio, specie se si parla di Germania, specie se si parla di debito. (il Journal)