Il regalo dell’Ambasciatore

Oggi Scienza SALUTE

Una doppia organizzazione internazionale di Novara ha regalato alla Liberia un rimedio omeopatico da sperimentare su 30 pazienti infettati con Ebola. In caso di efficacia, ne regalerà altri litri, con la benedizione del Parlamento Mondiale degli Stati per la Pace e la Sicurezza. . (Oggi Scienza)

La notizia riportata su altri giornali

Per garantire una maggiore sicurezza, in vista di un intervento di ripristino, nel tratto in questione,... (Bologna 2000)

Ma la malattia non e' ancora sotto controllo (ASCA) – Ginevra, 29 ott 2014 – Il numero di nuovi casi di Ebola e' diminuito in Liberia, uno dei Paesi piu' colpiti dall'epidemia, ma e' ancora presto per affermare che la malattia sia sotto controllo. (Internazionale)

E' quanto ha dichiarato oggi il vicedirettore generale ... (TMNews) – Il numero di nuovi casi di Ebola è diminuito in Liberia, uno dei Paesi più colpiti dall'epidemia, ma è ancora presto per affermare che la malattia sia sotto controllo. (Internazionale)

In tutto sono 13.703 i casi di contagio nel mondo secondo quanto comunica oggi l'assistente direttore generale dell'Organizzazione mondiale della Sanita', Bruce Aylward. ... (Meteo Web)

Con i suoi 42 km quadrati di superficie questo territorio comunale è infatti uno dei più estesi della provincia. Una vasta area in gran parte collinare,... (Vicenzareport)

Durante una conferenza stampa, Bruce Aylward, assistente del direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), ha detto che la risposta all'ebola sta dando qualche risultato, ma ha avvertito che la crisi non è ancora finita. (Internazionale)