Stava scappando dall'Italia, bloccato capoclan agli imbarchi per Malta

Resapubblica INTERNO

Stava cercando di abbandonare l'Italia alla volta di Malta. Ma i carabinieri di Modica e quelli di Torre Annunziata sono stati più veloci di lui e lo hanno intercettato, ammanettandolo al porto di Pozzallo, poco dopo aver superato il controllo dei biglietti. A finire in ... (Resapubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il boss della camorra Aldo Gionta, ricercato dal giugno scorso per associazione mafiosa, è stato fermato sabato sera dai carabinieri a Pozzallo, nel Ragusano. Militari in borghese ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

È terminata così la fuga del boss della camorra Aldo Gionta, ricercato dal maggio scorso con l'accusa di associazione mafiosa, ... (Hercole.it)

TORINO DI SANGRO (CH) – Sono state identificate e denunciate in stato di libertà, dai Carabinieri della Stazione di Torino di Sangro, … (Chieti Ora)

Il boss della camorra Aldo Gionta, 42 anni, ricercato da maggio per associazione mafiosa, è stato fermato da carabinieri a Pozzallo, nel Ragusano. (Periodico Daily)

Così com'è stata una buona notizia quella di neanche due settimane fa, protagonista sempre il porto di Pozzallo, dove è arrivata, dopo essere stata ... (Formiche.net)

Alle prime luci dell’alba di domenica 17.08.2014 un giovane operaio pozzallese che aveva alzato decisamente il gomito è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Modica a Pozzallo in piazza Rimembranza. (RagusaTG)