LinkedIn costretto a pagare 13 milioni di dollari per spam: messo alle strette da gruppo di utenti

LinkedIn, il noto social network legato al mondo del lavoro, ha perso una causa in California contro un gruppo di utenti. Inserito su 8 ottobre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Tecnologia // 0 Commenti. Clicca su 'Mi piace'e ti terremo aggiornato in ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altre testate

Partendo certamente da questo motto un gruppo di utenti ha vinto una class action contro LinkedIn negli Stati Uniti e ora il social network dei professionisti sarà costretto a pagare 13 milioni di dollari per risolvere la causa ... (FIRSTonline)

Il social network LinkedIn riceve una multa da 13 milioni di dollari per risolvere una class action, quest'ultima nata dall'iniziativa di molti utenti che accusavano la società di inviare le email per la funzione “Aggiungi connessioni” senza la loro ... (TecnoAndroid)

ROMA. LinkedIn è un servizio web di rete sociale, gratuito (solo alcuni servizi di espansione sono a pagamento), impiegato per lo sviluppo di contatti professionali. (Voce Nuova Tv)

LinkedIn e la guerra di spam, cioè dalle email non autorizzate in cui ha sollecitato i contatti dei suoi utenti a collegarsi alla piattaforma. Oggetto della ... (Leggo.it)

LinkedIn, il social network professionale, pagherà 13 milioni di dollari agli utenti per risolvere una Class action in Usa causata dallo spam, cioè dalle email non autorizzate in cui ha sollecitato i contatti dei suoi utenti a collegarsi alla ... (La Stampa)

LinkedIn sarà costretto a pagare 13 milioni di dollari per risolvere una class action organizzata da un gruppo di utenti californiani con l'accusa di eccesso di spam. (Leonardo.it)