Cannavaro all'esordio con un recupero: contro la Roma per eguagliare Montella - Roma news

Cannavaro all'esordio con un recupero: contro la Roma per eguagliare Montella - Roma news
RomaNews SPORT

L'ex difensore Campione del Mondo del 2006 esordirà in Serie A con i 20 minuti contro la Roma UDINESE ROMA CANNAVARO – La Roma di Daniele De Rossi giovedì tornerà in campo per concludere la sfida contro l’Udinese. Rispetto ai primi 79 minuti ci sarà un grande cambiamento dato che sulla panchina dei friulani siederà per la prima volta Fabio Cannavaro. Sarà quindi una sfida tra due Campioni del Mondo quella del Bluenergy Stadium. (RomaNews)

Su altre testate

Fabio Cannavaro è pronto a rilasciare le prime dichiarazioni come nuovo allenatore dell'Udinese. Dopo l'esonero di Gabriele Cioffi, il club friulano ha scelto di affidare la panchina bianconera all'ex campione del mondo per provare a cambiare la rotta di questa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

L’Udinese cerca una nuova svolta, stavolta serve la scossa che Fabio Cannavaro è stato chiamato a dare. Il Corriere dello sport sottolinea in particolare l’importanza, ribadita dal tecnico, dell’aspetto mentale del gruppo: “«Giovedì sera contro nei venti minuti contro la Roma – ha detto Cannavaro – l’aspetto mentale sarà determinante e su questo devo lavorare in maniera particolare. (Udinese Blog)

Cannavaro a Udine. Ansia Sassuolo. Il Cagliari dimostra forza ed energia: con il Genoa un pareggio annunciato? L'Udinese inizia una nuova era con Cannavaro, mentre il Sassuolo inciampa pesantemente. (Tutto Cagliari)

Serie A, ufficiale l’esonero di Cioffi: all’Udinese arriva Cannavaro

Mister Cannavaro sarà accompagnato da suo fratello Paolo come allenatore in seconda e da Francesco Troise come collaboratore tecnico. Il club ha individuato nella sua esperienza di campo e tecnica e nella sua leadership indiscussa la figura idonea a condurre la squadra all’obiettivo della salvezza. (Pianeta Milan)

Durante la prima conferenza stampa l'ex difensore ha mandato anche un messaggio all'amico Daniele De Rossi: "Il calcio è bello per questo perché ti regala emozioni e ti dà la possibilità di incontrare vecchi amici e vivere momenti del tuo passato. (ForzaRoma.info)

Serie A, ufficiale l’esonero di Gabriele Cioffi dall’Udinese: sulla panchina friulana arriva Fabio Cannavaro (Cagliari News 24)