Palermo, cappella di padre Pio diventa centro di spaccio allo Zen

Nuovo Sud INTERNO

Una cappella di padre Pio era utilizzata come centro per lo spaccio di stupefacenti. E' stata scoperta dalla polizia nel quartiere Zen di Palermo. I tre giovani che l'avevano occupata per nascondere la droga tra i fiori e il tabernacolo - A.A. di 18 anni, P.G. di 29 e P.F. di 28 - sono stati... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Un quartiere del centro storico di Modica – quello di San Paolo, dietro Piazza Matteotti – teatro di scontri e di risse tra un gruppo di immigrati (pare tunisini) e un gruppo di giovani modicani. Polizia, Carabinieri e... (Nuovo Sud)

"Solidarietà incondizionata" è stata espressa dal sindaco Enzo Bianco "per il dramma umano di Salvatore La Fata", l'operaio edile disoccupato che a Catania stamane, in preda alla disperazione per un sequestro di merce abusiva alimentare, si è dato fuoco in Piazza Risorgimento. (Nuovo Sud)

Vendeva frutta e si è dato fuoco nei pressi del rifornimento di piazza Risorgimento. Salvatore La Fata ha ceduto alla disperazione a seguito di un sequestro di merce abusiva alimentare avvenuto qualche ora fa nella stessa piazza. (La Prima Pagina)

Il sindaco Di Girolamo : " a me piace " (Terni in rete)

Faceva il venditore ambulante dopo essere stato licenziato. Il gesto dopo il sequestro della..... (La Repubblica)

Appello del sindaco : " abbiamo speso soldi dei cittadini, bisognerà avere cura della piazza " (Terni in rete)