Sindacato medici chiede lo stop ai vaccini. Lorenzin: "Niente prove"

il Giornale SALUTE

Bloccare in via cautelativa tutti i vaccini antinfluenzali e non solo i due lotti già sospesi per le morti sospette dei giorni scorsi. Un medico prepara una siringa monodose con il vaccino contro il virus dell'influenza. È questa la richiesta che hanno avanzato i ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I casi non riguardano più solo i lotti ritirati e nemmeno più solo il Fluad: sono infatti almeno tredici le morti sospette in sette regioni e le ... (Corrispondenti.net)

E dal momento che stanno emergendo alcuni episodi sospetti, dobbiamo valutare quanto siano diffusi e se hanno elementi comuni rispetto al 'rumore di fondo'”. Pirro: “Le zone più coinvolte dal blocco dei due lotti del vaccino ... (Ostia Tv)

“Negativi i primi test, non ci sarebbe alcuna correlazione tra i decessi e il farmaco”, dice il Ministro Lorenzin. Allarme degli specialisti per. (PiusaniPiubelli.it)

Sono dodici le morti sospette che potrebbero essere legate ai vaccini anti-influenzali. Migliaia di persone ... (il Giornale)

all'interno della sua abitazione. A perdere la vita, una spoletina di 83 anni. (Spoleto Online)

La psicosi da vaccino, dopo le due morti sospette di ieri, colpisce la Capitale. Tufello, Bufalotta, Torpignattara, Ostia, il litorale sud, ma anche il Centro, tanti i quartieri dove sono state distribuite le dosi del Fluad. (Il Messaggero)