Banca MPS (-0,8%) debole dopo assemblea e precisazioni Alexandria

La Stampa ECONOMIA

Banca MPS oscilla sotto la parità all'indomani cell'assemblea che ha nominato il cda e dato il via libera all'aumento di capitale da massimi tre miliardi di euro. Ovviamente Alessandro Profumo è stato confermato presidente ma il manager tempo fa ha ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

A favore dell'operazione ha ... (Il Messaggero)

E'iniziata stamane a Siena l'Assemblea degli azionisti della banca senese per l'approvazione dell'aumento di capitale da 3 miliardi di euro e il rinnovo del Consiglio di Amministrazione. (Il Messaggero)

08:46 MILANO (MF-DJ)--L'eventuale chiusura anticipata dell'operazione Alexandria stipulata da B.Mps con Nomura durante la reggenza di Giuseppe Mussari, comporterebbe oggi un impatto prossimo allo zero sul Cet1 della banca. (Corriere della Sera)

Il titolo registra un progresso dello 0,41% a 0,606 euro, dopo aver toccato un massimo di 0,612 euro, all'indomani dell'assemblea che con il voto favorevole del 97,40% degli azionisti presenti ha approvato la proposta del ... (Adnkronos)

Ingrandisci la foto. Il presidente di Mps ... (Wall Street Italia)

Viola ha precisato ... Lo ha assicurato il Ceo di Mps, Fabrizio Viola, in conferenza stampa a proposito dell'esposizione verso Nomura per il derivato Alexandria. (Il Giornale di Vicenza)