Cameriere ucciso, i vestiti usati durante l'aggressione

Brescia Oggi INTERNO

Identificati i 4 giovani del gruppo che ha aggredito Zakir Hossain, il cameriere bengalese morto a Pisa dopo essere stato colpito da un pugno. L'autore è scappato a Tunisi. Per lui chiesta l'estradizione. Indagati per favoreggiamento due amici. Il quarto ... (Brescia Oggi)

Su altre testate

Pisa, 18 apr. - (Adnkronos) - La citta' di Pisa si stringe intorno alla comunita' bengalese per ricordare Zakir Hossain, 34 anni, il cameriere ucciso dopo un'aggressione nel centro. (LiberoQuotidiano.it)

Pisa, 18 apr. (LiberoQuotidiano.it)

La polizia oggi ha spiegato che si ... PISA - Sembra sia scappato a Tunisi l'aggressore omicida del 34enne cameriere bengalese Zakir Hossain, ucciso con un pugno a Pisa tra domenica e lunedì. (TicinOnline.ch)

Pisa, 17 apr. - (Adnkronos) - Giovane tra i 20 e i 30 anni, italiano e potenzialmente pericoloso: e' l'identikit dell'aggressore di Zakir Hossain, il cameriere bengalese di 34 anni, morto in seguito ad un pugno al voto e alla conseguente caduta a terra. (Adnkronos/IGN)

Ieri la procura di Pisa aveva diffuso le ... (L'Arena)

2. Il leader del gruppo, che ha colpito il cameriere bengalese, è tunisino, gli altri tre invece sono italiani. (PisaToday)