Fegino, la Procura: “Altri punti dell'oleodotto a rischio rottura”

Genova24.it INTERNO

Genova. Nessun dissequestro per ora dell'oleodotto Iplom a nove giorni dal disastro che ha sversato 600 metri cubi di gregge da Fegino al torrente Polcevera. La Procura di Genova per il momento non ne vuole sentir parlare. Anzi: “Il nostro timore ... (Genova24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Blitz Genova 1 Sversamento greggio a Genova, Galletti: ora inizia la bonifica. «Sei settimane per pulire i torrenti». (Stadio24.com)

Genova (askanews) - "Chi inquina paga", parola del ministro dell'Ambiente, Gian Luca Galletti che ha effettuato un sopralluogo nel quartiere genovese di Fegino dove il 17 aprile 2016 c'è stata una grossa perdita di petrolio in seguito alla rottura di ... (askanews)

Cessata l'emergenza a Genova, dopo lo sversamento di petrolio causato dalla rottura della pipeline gestita dalla Iplom. (ilgiornaleditalia)

Dopo i giorni di paura, si apre un secondo fronte d'inquietudine perchè come ha detto il ministro Gian Luca Galletti “il disastro ambientale c'è stato“, ma se ... (Meteo Web)

Nello studio realizzato da Arpa si indicano delle possibili soluzioni, proposta anche l'installazione di altre due centraline. (Umbria24)

AMBIENTE – Dopo più di una settimana dall’incidente, l’emergenza su Genova sembra essere rientrata. (Oggi Scienza)