Lazio, arrestato direttore regionale dell'Agenza del demanio

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Renzo Pini è finito ai domiciliari, insieme ad altre 8 persone, nell'ambito di un'inchiesta sull'affidamento di un appalto. E' accusato di abuso d'ufficio. di F. Q. | 30 ottobre 2014. Commenti. Tweet. Più informazioni su: Demanio, Guardia di Finanza, Lazio. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Sommario: Giuseppe Galati aveva nascosto la droga in nove contenitori di finto deodoranteUn catanese di 30 anni, Giuseppe Galati, è stato arrestato la notte scorsa da militari della Guardia di finanza nell'aeroporto di Catania appena sbarcato da un aereo con circa un chilo di cocaina purissima in confezioni... (Nuovo Sud)

30/10/2014. Agenzia di stampa ASCA ... (AlessandriaNews)

Questa mattina la presentazioneNasce il gruppo di Area popolare in seno al Consiglio Comunale di Catania. L'iniziativa è stata presentata stamane in municipio alla presenza dell'europarlamentare Giovanni La Via, presidente della Commissione ambiente,... (Nuovo Sud)

Tangenti per ottenere un'area pubblica dal Demanio: 9 arresti. Il direttore regionale ... (ilgiornaleditalia)

I Carabinieri hanno tratto in arresto nove persone tra cui tre avvocati ed un assicuratore che gestivano l’organizzazione di truffatori. Quindici incidenti falsi che non sono mai avvenuti e che ai truffatori hanno fruttato 40 mila euro. (La Prima Pagina)

I militari hanno verificato che l’uomo, pur essendo autorizzato ad allontanarsi dalla sua abitazione, aveva ecceduto tale... (ParmaToday)