Coppa Italia: ecco i convocati per la Fiorentina

Coppa Italia: ecco i convocati per la Fiorentina
Calcio Atalanta SPORT

Sono 23 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Atalanta-Fiorentina, ritorno delle semifinali della Coppa Italia Frecciarossa 2023-2024 in programma stasera alle 21 al Gewiss Stadium di Bergamo: Adopo Michel (25) Bakker Mitchel (20) Bonfanti Giovanni (43) Carnesecchi Marco (29) Comi Pietro (53) De Ketelaere Charles (17) de Roon Marten (15) Diao Siren (54) Djimsiti Berat (19) Éderson (13) Hateboer Hans (33) Hien Isak (4) Kolašinac Sead (23) Koopmeiners Teun (7) Lookman Ademola (11) Miranchuk Aleksey (59) Musso Juan (1) Pašalić Mario (8) Rossi Francesco (31) Ruggeri Matteo (22) Scamacca Gianluca (90) Touré El Bilal (10) Zappacosta Davide (77) 24/04/2024 (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

Coppa Italia, stasera il ritorno di Atalanta-Fiorentina. La Juve aspetta in finale 24 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Intervenuto ai microfoni di Radio Firenze Viola, Vittorio Feltri si è sbilanciato sulla semifinale di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina: "Per lei l'Atalanta è la moglie e la Fiorentina l'amante. Domani quale squadra sosterrà? Farò il tifo per quella che merita di più. (AreaNapoli.it)

ROMA – Dopo la qualifica della Juventus in finale di Coppia Italia, stasera Atalanta e Fiorentina scendono in campo per la gara di ritorno della semifinale. Un match decisivo, che decreterà chi tra le due squadre potrà sfidarsi con i bianconeri in finale. (Dire)

Pradè: “Il futuro è adesso, Firenze è una piazza che tanti allenatori vogliono”

La Coppa Italia 2023/24 si prepara a vivere le gare di ritorno delle semifinali. Una competizione che fino a questo punto ha riservato diverse sorprese, con l’eliminazione di Inter e Milan tra ottavi e quarti di finale. (Calcio e Finanza)

Termina un bel primo tempo al Gewiss. La Fiorentina prova a rispondere ma Scamacca segna il 2-0 che, però, viene annullato. (Sky Sport)

Nel corso dell'intervista pre partita rilasciata a Mediaset prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina, il ds viola Daniele Pradè ha parlato del futuro che attende la società: (Viola News)