La Nuova Sardegna - Il Cagliari fa un passo indietro e i fantasmi tornano a farsi vivi

Tutto Cagliari SPORT

Il Cagliari fa un passo indietro e i fantasmi tornano a farsi vivi Le pagine sportive de La Nuiova Sardegna si aprono con la corsa salvezza: "Il Cagliari fa un passo indietro e i fantasmi tornano a farsi vivi". La sconfitta col Genoa ha riportato a galla i problemi che sembravano risolti. La squadra ha mostrato fragilità sul piano caratteriale e non ha saputo reagire - il succo dell'articolo firmato da Enrico Gaviano -. (Tutto Cagliari)

Su altre fonti

L’ultima giornata di Serie A ha messo a confronto il Cagliari degli ex Sampdoria Ranieri, Jankto e Augello, contro il Genoa, la rivale storica dei blucerchiati. I liguri hanno dominato il match vincendo 3-0 una partita a senso unico dove l’ex Morten Thorsby è stato un protagonista. (Samp News 24)

«Frendrup toglie la ragnatela dalla porta, ma è l’azione lunga e corale del Genoa ad essere stupenda». Dazn ha commentato così in un suo video l’azione perfetta degli uomini di Gilardino: Gudmundsson serve Martin a sinistra, Frendrup prende il pallone e lo restituisce a Gudmundsson. (Pianetagenoa1893.net)

Sanna: "Alcuni elementi visti ieri sembravano giocare insieme per la prima volta. Se lo spirito è lo stesso di ieri dobbiamo preoccuparci" (Tutto Cagliari)

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è uscito nettamente sconfitto dalla partita contro la squadra allenata da Alberto Gilardino. A quanto emerge, con la partita di ieri presso lo stadio Luigi Ferraris prosegue una maledizione contro il Genoa (Cagliari News 24)

In casa rossoblù resta l’amarezza per una gara approcciata con ben altre aspettative. (Cagliaripad.it)

Può esultare il Genoa di Alberto Gilardino, che grazie ai risultati maturati nel weekend di Serie A ha raggiunto così la matematica certezza della permanenza nel massimo campionato nazionale anche per la prossima stagione. (Milan News)