Il cancello si stacca dai binari e cade Passante travolta e uccisa dalla lastra

Corriere della Sera INTERNO

Inutili i soccorsi, adesso si indaga per omicidio colposo per l’incidente nelle Torri del quartiere, ex sede delle Finanze, che entro il 2016 dovrebbero ospitare gli uffici Tim (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Roma. (Articolotre)

La donna è stata travolta dal ... La vittima è stata immediatamente ricoverata all'ospedale Sant'Eugenio in condizioni gravissime a causa di gravi lesioni interne. (Solo News)

La signora di 66 anni è stata trasportata all'ospedale Sant'Eugenio ma non ce l'ha fatta. L'episodio su viale America, all'incrocio con via Cristoforo Colombo. (Romapost)

Almeno 13 persone, fra cui tre bambini, sono morte e altre 10 sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

ROMA, 15 OTTOBRE 2015 – Tragedia a Roma. Una donna di 66 anni è morta all'ospedale Sant'Eugenio dopo essere stata travolta nel pomeriggio di oggi da un cancello metallico di un cantiere di viale America, nel quartiere Eur. (InfoOggi)

Una donna che stava passeggiando con il marito e con la figlia di trent'anni è morta a causa della caduta di un pesante cancello che era stato installato per limitare l'ingresso in un cantiere al solo personale autorizzato. (Baritalia News)