Economia e finanza: gli avvenimenti di SABATO 29 marzo

Borsa Italiana ECONOMIA

ASSEMBLEE DEGLI AZIONISTI - Verona: assemblea ordinaria e straordinaria Banco Popolare (2da conv.). Ore 8,30. Parte ordinaria: nomina componenti cda e collegio sindacale, autorizzazione all'acquisto azioni proprie. Parte straordinaria: approvazione ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con oltre 9 mila soci presenti fisicamente, espressione di circa 22 mila voti, l'assemblea degli azionisti del Banco Popolare, in corso da questa mattina nel quartiere fieristico di Verona, si conferma ... (L'Eco di Bergamo)

Le principali agenzie di valutazioni societarie hanno aggiornato il rating su Telecom Italia (TIT.MI), azioni ordinarie. Rating Telecom Italia (Borsa Milano – FTSE Mib) – Quotazione del 28 marzo 2014: 0,8565 euro, +2,09%. (TendenzaMercati)

In lizza per il CdA del Banco Popolare ci sono anche due rappresentanti del territorio lucchese, che verranno con ogni probabilità nominati quando, nel pomeriggio, sarà affrontata la parte conclusiva dell'ordine del giorno dell'assemblea dei soci del gruppo. (La Gazzetta di Lucca)

Puntuale alle 15.30 di venerdì 28 marzo l'avvocato Cesare Zonca dà l'avvio all'assemblea degli azionisti del Credito Bergamasco. Fra un mese, il 25 aprile, la banca che si affaccia su largo Porta Nuova sarà chiamata a ... (Bergamonews)

Sono le 10,19 di sabato 29 marzo a Verona, in Fiera e in collegamento video con Lucca, Novara, Modena e Lodi: 14.315 soci del Banco Popolare approvano la fusione del Credito Bergamasco. Solo 11 dicono no e 12 si ... (L'Eco di Bergamo)

Milano, 29 mar. L'assemblea ha anche approvato il progetto di ... (LiberoQuotidiano.it)