Milan, Berlusconi vuole vederci chiaro: i cinesi possono aspettare

Stadio24.com SPORT

Novità in vista della cessione della società del Milan alla cordata cinese capitanata da Sal Galatioto: oggi è previsto un cds di Fininvest per mettere nero su bianco che l'esclusiva della cessione è per la cordata cinese. 150 milioni messi a fondo per ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

Berlusconi è in questi giorni molto combattuto. (Baritalia News)

Ma chissà che Berlusconi, presidente del club dal lontano 1986, che ha guidato per questi 30 anni, portando il Milan a vincere in Italia ... (Solo News)

Gli ultimi giorni hanno visto al lavoro in maniera costante tanto la Fininvest quanto l'advisor Salvatore Galatioto, rappresentante per conto del fondo Evergrande, a capo del gruppo di imprenditori cinesi seriamente interessati a portarsi a casa il Milan. (Mondo TiVu)

Secondo quanto rivelato dall'esperto di cose rossonero, Peppe Di Stefano, a Sky Sport, il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, sarebbe vicino a dire sì all'esclusiva ai cinesi. (Pianeta Milan)

Ed è probabilmente anche per questo che Silvio Berlusconi, da trent'anni alla guida del club rossonero, avrebbe deciso di intavolare la trattativa per la cessione della società alla cordata cinese. (Rosa Rossa)

Nulla è stato ancora deciso (Calcio World)