Gorino, il giorno dopo le barricate anti-migranti: "Non siamo razzisti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alberto Mattioli, inviato della Stampa, è andato a Gorino, "400 abitanti, tutti vongolari e pescatori, frazione della detestatissima Goro". Angoli d'Italia di cui non parla mai nessuno, dove "i cellulari non prendono, Internet nemmeno, la scuola ha ... (Today)

Su altri media

L'appello di Belinda, respinta da Goro (La Repubblica)

Nel Ferrarese si comincia a pensare al 'dopo Gorino', cioè alla accoglienza di nuovi profughi che sono attesi a breve. (Nuovo Sud)

Tante persone per bene che ... (askanews) - A Gorino, nel ferrarese, dove lunedì sera decine di abitanti hanno innalzato barricate per impedire l'arrivo di dodici donne richiedenti asilo, di cui una incinta, "non ci sono fascisti, ma eroi. (askanews)

A vincere sono i contesti in cui gli uomini e le donne riescono a collaborare bene; ma a conti fatti, i lavoratori del Bel Paese non amano sottostare a un manager in gonnella (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Morcone: “Dovrebbero vergognarsi”, la Lega: "Hanno fatto bene". Facebook Twitter Google+ WhatsApp. (Stranieri in Italia)

Certo, requisire all'improvviso per motivi di urgenza parte di una struttura ricettiva può far pensare a un sopruso. 14800990_1715830588738217_876055079_n Certo, il sistema di accoglienza va rivisto. (Estense.com)