Rock in Roma 2024 scalda i motori: “Siamo un festival da record”

Rock in Roma 2024 scalda i motori: “Siamo un festival da record”

“Rock in Roma è un festival sempre moderno: non sarà mai fuori moda”: con questo spirito Max Bucci e Sergio Giuliani , gli organizzatori del Rock in Roma , battezzano l’edizione 2024 della kermesse, appuntamento fisso dell’estate musicale capitolina. Si parte il 13 giugno con i CCCP dei riuniti Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudicie. Danilo Fatur e si chiude il 27 luglio con Tedua . (Rockol)

Su altri media

Comunicato stampa: Altro (TrueMetal.it)

INSERITO DA: Ets Nexus Spa – IL GIORNO: 29/03/2024 Nexus Ravenna ricerca per azienda cliente del settore multiservizi un/a ADDETTO/A ALLE RISORSE UMANE da inserire in STAGE. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fedeli alla linea ad inaugurare il 13 giugno la 14/a edizione di Rock in Roma, che anche quest'anno animerà fino a fine luglio l'Ippodromo delle Capannelle, sede storica della manifestazione. Ventotto concerti che spaziano dalla trap al pop, dall'elettronica al rock. (Il Piccolo)

Placebo o 21 Savage, il meglio del rock è un festival diffuso

Sul versante internazionale arriveranno, tra gli altri, Deep Purple, Placebo e Loreena McKennitt. È stato presentato, in Campidoglio a Roma, il calendario fitto della 14esima edizione di Rock in Roma 2024 che si svolgerà dal 13 giugno al 27 luglio all’Ippodromo delle Capannelle, con il Black e Red Stage, e alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. (Il Fatto Quotidiano)

Una grande festa, uno spettacolo nello spettacolo. Torna a giugno "Rock in Roma", l'evento musicale più atteso dell'estate romana che da 14 edizioni richiama artisti da tutto il mondo. Due mesi di eventi, dal 13 giugno al 27 luglio. (Roma Capitale)

«Ma ormai ci siamo imposti a livello nazionale», dicono i fondatori, Maximiliano Bucci e Sergio Giuliani, che l’anno scorso hanno strappato 283mila b… Il meglio del pop, del rock e del rap italiano e internazionale, all’Ippodromo delle Capannelle e non solo. (Repubblica Roma)