Juve senza Locatelli in finale di Coppa Italia, ben 9 diffidati stasera in Atalanta-Fiorentina

Juve senza Locatelli in finale di Coppa Italia, ben 9 diffidati stasera in Atalanta-Fiorentina
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve senza Locatelli in finale di Coppa Italia, ben 9 diffidati stasera in Atalanta-Fiorentina La partita delle ore 21 tra Atalanta e Fiorentina consegnerà il nome della seconda finalista di Coppa Italia, della squadra che andrà ad affrontare la Juventus allo stadio Olimpico. Occhi puntati su eventuali cartellini gialli pesanti, dato che tra le due squadre sono ben nove i calciatori diffidati che salterebbero così l'ultimo atto del torneo in caso di ammonizione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Tuttosport, nell'edizione odierna, dedica l'apertura in prima pagina alla Juventus che si qualifica per la finale di Coppa Italia dopo la sconfitta (2-1) con la Lazio: "Juve: finale! (ma così la perdi). (Tutto Napoli)

All: TudorJUVENTUS (3-5-2): Perin 6; Danilo 6, Bremer 6.5, Alex Sandro 5; Cambiaso 6 (25’st Weah 6), McKennie 5 (37’st Yildiz sv), Locatelli 6, Rabiot 6, Kostic 5.5; Chiesa 5.5 (46’st Alcaraz sv), Vlahovic 5.5 (37’st Milik 7). (Il Centro)

Il tap-in di Arkadiusz Milik ha fatto la differenza: 3 a 2 per i bianconeri nel complesso, musetto davanti, biglietto per la finale (15 maggio all’Olimpico). Con l’orgoglio di chi sa di trovarsi all’ultima spiaggia, la Juventus ha trovato un gol nei minuti finali della semifinale di ritorno di Coppa Italia che può valere una stagione intera. (Il Fatto Quotidiano)

Juve, il gol di Milik vale 10 milioni: un tesoretto che può raddoppiare

“Gestisce bene la sfida” La prova dell'arbitro Federico La Penna in Atalanta-Fiorentina? Per molti è stata insufficiente (o gravemente insufficiente) con diverse zone d'ombra. Ma per qualcuno è stata pressoché perfetta. (fiorentinanews.com)

Quest’anno la Supercoppa ha garantito 16,2 milioni alle partecipanti: 1,6 alle semifinaliste perdenti, 5 alla finalista e 8 alla vincitrice. Final Four Supercoppa italiana: ecco quanto può incassare la Juve. (Juventus News 24)

TORINO. Per l’orgoglio e per la storia, ma anche per la cassa. (La Stampa)