In forte rialzo il Pil USA. La FED potrebbe alzare i tassi nonostante la crisi cinese

Rai News ECONOMIA

27 agosto 2015 L'economia americana viaggia più veloce del previsto sospinta da una solida domanda interna. Il prodotto interno lordo cresce ad un tasso annuo del 3,7%, fa sapere il Dipartimento del Commercio, che rivede al rialzo la stima dello scorso ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima tale consapevolezza era diffusa soltanto negli ambienti degli addetti ai lavori, vale a dire in circoli economici e politici abbastanza ristretti. E così abbiamo finalmente capito quanto è importante la Cina nello scenario economico globale. (Rosebud Giornalismo online)

E se la speranza è l'ultima a morire, allora la FED continua a sperare che il tasso inflazione negli USA salirà. Yonder_Lies_Jackson_Hole.jpg Chi vive sperando, muore…non troppo bene… Recita più o meno così il famoso detto. (Finanza.com)

"Anche se a Jackson Hole il vice presidente della Federal Reserve, Stanley Fischer, non ha voluto dare indicazioni precise, la nostra sensazione è che oggi prevalga la volontà di aumentare i tassi, non fosse altro ... (Milano Finanza)

Davanti ai microfoni della Cnbc, a margine del summit annuale che la Fed di Kansas City organizza a Jackson Hole, il vice presidente della banca centrale americana Stanley Fischer ha spiegato che è ancora troppo presto per dire cosa farà l'istituto a ... (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Il presidente della Fidal non getta la spugna e guarda ai Giochi di Rio: "Risultati deludenti, mi assumo ogni responsabilità, ma non voglio chiudere il....." (La Repubblica)

Il Dow Jones ha perso lo 0,08% a 16.641,34 punti e il Nasdaq ha guadagnato lo 0,32% a 4.828,32 punti. La settimana si è chiusa invece con una nuovo rally per i mercati ... (Solo News)