Nuova classe anti-Ducati, la Dorna cambia le regole

La Gazzetta dello Sport SPORT

A pochi giorni dal via della MotoGP proposta una categoria intermedia, la 'Factory 2': con una vittoria o alcuni podi scattano per le 'Open' delle limitazioni di motori (da 12 a 9) e dei litri di benzina (da 24 a 22,5) e la più penalizzata pare proprio la rossa di ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

È la novità che verrà introdotta da subito in MotoGp, a seguito della decisione della Ducati, che pur essendo un team ufficiale ha scelto di correre questa stagione utilizzando la ... (Corriere dello Sport.it)

In assenza dei piloti ufficiali di Honda, Yamaha e Ducati a due settimane dall'inizio del campionato 2014, a Losail scendono in pista i team satelliti. (Giornale Motori)

La MotoGP è alle prese con gli ultimi preparativi anche regolamentari. Ed è proprio in seguito alla decisione della Ducati di scegliere l'opzione "Open" per le proprie ... (Sportevai.it)

Domenica 9 marzo alle ore 16.00, per il cartellone ‘la domenica a teatro’, la compagnia “La luna nel letto” porta in scena la favola di Cenerentola per ragazzi – ma anche per i più grandi! Questa Cenerentola, infatti, è davvero…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La Ducati ora fa paura. La "Cenerentola" della MotoGp, con l'arrivo di Gigi Dall'Igna alla ... (OmniCorse.it)

Le Open sembrano avere un regolamento troppo "libertino", e a qualcuno il passaggio di Ducati nella nuova categoria non è piaciuto affatto, cosi è in discussione una modifica "ad hoc" delle norme per le Open troppo vincenti. (Motociclismo.it)