Renzi alla Camera: "Uno sforzo per recuperare credibilità"

PUPIA ESTERI

Roma. “O cambiamo direzione all'Europa o rischiamo di essere perduti noi e di perdere l'Europa”. È quanto detto dal premier, Matteo Renzi, che, parlando alla Camera, ha illustrato i temi al vaglio del Consiglio europeo, tra giovedì e venerdì. (PUPIA)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 16 dic. (askanews) - O l'Europa cambia o rischia di perdersi. (L'Unità)

Il presidente della Commissione europea va dritto per la sua strada e ritira alcune norme per la salvaguardia della salute e dell'ambiente, nonostante il.... (La Repubblica)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi intervenendo alla Camera sul prossimo vertice Ue spiegando che "siamo in ... (Il Giornale di Vicenza)

"La sfida è ... (askanews) - La commissione Ue deve "tornare a fare politica" e non limitarsi a fissare "parametri" da rispettare. (L'Unità)

- "Siamo in una fase in cui l'Europa e' a un bivio". Il premier ha citato una frase pronunciata da Luigi Einaudi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente della Commissione Ue, dopo tre giorni di polemiche, spiega la sua uscita ("spero non vincano gli estremisti") sulle elezioni ad Atene: "Dicendo....." (La Repubblica)