Berlusconi sulla cessione del Milan: "Voglio lasciare in mani sicure"

Stadio24.com SPORT

Silvio Berlusconi, dunque, è pronto a vendere il Milan ma a cederlo solo in mani stabili e sicure. I tifosi del Milan, anche se ultimamente lo hanno contestato, sanno benissimo che il presidente è quello che li ha fatti vincere di tutto e che ha fatto ... (Stadio24.com)

Su altri giornali

MILANO - Silvio Berlusconi da settimane è impegnato nella difficile trattativa che riguarda il suo Milan, sulla possibilità di far sì che la creatura rossonera che ha messo davanti ad ogni cosa possa crescere e tornare ai fasti di un tempo. (Corriere dello Sport.it)

Roma - Settimane infuocate tra calcio e politica per Silvio Berlusconi. Ma il Cavaliere da settimane e' anche impegnato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Adesso invece il dietro front, con il Presidente che starebbe temporeggiando ... (CalcioMercato Milan)

Una stabilità che alla luce delle diverse vicissitudini che hanno colpito i rossoneri dentro e fuori dal campo non può che far bene: "Se vendessi quote del Milan, sarebbe naturalmente per farle continuare la sua storia di gloria", ricordando i tempi in ... (Rosa Rossa)

Il ct della Spagna, Vicente del Bosque, mette le mani avanti in vista dei prossimi Europei: "Non siamo obbligati a vincere nuovamente la competizione". (GOAL )

Il presidente Berlusconi continua ad essere strettamente legato alle vicende della società anche se si è reso conto di non poter più assicurare un futuro glorioso al Milan; proprio per questo sta prendendo piede sempre più l'idea di vendere il club ... (Rosa Rossa)