Roma, Marino lavora alla giunta della legalità

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. Una giunta della legalità e un Campidoglio 'casa di vetro' con porte sbarrate alla criminalità. Ignazio Marino tira dritto nella bufera 'Mafia Capitale' - "Non ci penso proprio a dimettermi" dice - e per allontanare l'ombra della Cupola nera che ormai ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questo, servono "risposte non contingenti" Cosi' Marina Sereni, vice presidente della Camera nella sua newsletter settimanale  (Prima Pagina News )

Per discutere delle opportunità e delle azioni da intraprendere, si terrà giovedì 11 dicembre la conferenza interregionale dedicata alle “Politiche Agricole e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

«Dimettermi? Non ci penso proprio». Lo dice Ignazio Marino ad una convention di giovani dem che, applaudendolo, gli fanno sentire l'appoggio del Pd al ... (Il Gazzettino)

Poche settimane fa affrontammo il problema acque potabili e il relativo business nascosto dietro l’imbottigliamento delle acque. Abbiamo pubblicato i dati relativi alla zona di Napoli e provincia, scoprendo dei valori assolutamente nella norma e anche al di sotto, in alcuni casi. (Vesuviolive.it)

REGIONE LAZIO – Il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle alla Regione Lazio ha organizzato un convegno sulla legge per l’istituzione del registro tumori, attualmente in discussione nella commissione competente. (La Voce del Popolo )

Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano a ... (20:35) (ANSA) - ROMA, 8 DIC - Sulla situazione in Campidoglio all'indomani della bufera sollevata dall'inchiesta Mafia Capitale "ho parlato con il Prefetto, che ha studiato le carte. (Quotidiano.net)