Le nuove sanzioni UE avranno effetto dal 25 luglio

La Voce della Russia ESTERI

L'Unione Europea ha annunciato che le nuove sanzioni contro la Russia e l'Ucraina entreranno in vigore la sera del 25 luglio, dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della UE. Nella lista nera sono state aggiunte 15 persone e 18 società. (La Voce della Russia)

La notizia riportata su altre testate

In particolare ... Wall Street in calo sulla scorta di alcuni conti societari deludenti e dopo le parole del presidente del Consiglio europeo, Herman Van Rompuy, sulle sanzioni contro la Russia. (Milano Finanza)

di Giovanna Faggionato · Il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan. Intese con aziende di Stato. (Lettera43)

E' cominciato giovedì mattina il lavoro degli ambasciatori permanenti dei 28 paesi UE per rafforzare le sanzioni contro la Russia. (RSI.ch Informazione)

L'Ucraina e l'Occidente sono estremamente interessati a trovare qualche prova della colpa della Russia nella tragedia del volo MH17. Il verdetto dovrebbe essere ... (La Voce della Russia)

Lo hanno dichiarato alcuni diplomatici dell'Ue, aggiungendo che l'Europa sta facendo tutto il possibile per isolare Mosca a ... (Corriere della Sera)

A Bruxelles è conclusa nella serata di giovedì 24 luglio la riunione dei rappresentanti permanenti dei 28 della Ue. (Lettera43)