“Un espediente”: Acerbi-Juan Jesus, la bufera continua

CalcioMercato.it SPORT

Attacco social del direttore: “Questo sospetto lo accompagnerà sempre ed è a suo modo una condanna” Non si placano le polemiche per l’assoluzione di Acerbi dall’accusa di insulto razzista fattagli da Juan Jesus. Tanti i commenti sui social, anche di colleghi. Tra questi, Fabio Ravezzani, direttore di ‘Teleombardia’. Sul suo profilo X, Ravezzani ha messo il punto sulle i sulla dispositivo emesso dal Giudice sportivo e sul comportamento del difensore dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

"C’era la volontà di difendere la propria onorabilità in ogni modo e in ogni sede". (Tutto Napoli)

Juan Jesus: "Avvilito da scelta Giudice Sportivo. Se non è razzismo, perché Acerbi si è scusato?" - Leggi la notizia: CLICCA ! Napoli, maglia senza patch anti-razzismo. Le parole di Juan Jesus (TUTTO mercato WEB)

Sono d’accordo con chi dice che Acerbi è stato messo alla gogna ed é vero che nel processo penale esiste la condanna oltre ogni ragionevole dubbio. Tutti si improvvisano giuristi o garantisti. (CalcioNapoli1926.it)

L’agente di Juan Jesus, Roberto Calenda, è intervenuto con un duro comunicato per fare chiarezza sulla vicenda che ha visto protagonista il suo assistito dopo l’assoluzione di Acerbi. Nel mirino un articolo pubblicato sulla Gazzetta dello Sport, definito con “gravi inesattezze e deduzioni fantasiose e offensive”. (Napolipiu.com)

Dal caso Francesco Acerbi alla crescita in nerazzurro di Simone Inzaghi: Xavier Jacobelli analizza le due situazioni legate all’Inter nell’editoriale odierno per TMW Radio. (Inter-News)

Roberto Calenda, agente del difensore azzurro Juan Jesus, ha preso posizione su X volendo chiarire alcuni punti della questione dopo l’assoluzione di Acerbi. (Terzo Tempo Napoli)