Apple compra LinX per trasformare il cellulare in una reflex

La casa di Cupertino, secondo il Wall Street Journal, avrebbe comprato per venti milioni di dollari la società israeliana specializzata in gruppi ottici e sensori di elevata qualità per dispositivi mobili. L'obiettivo è migliorare sempre più il livello delle immagini ... (ictBusiness)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ovviamente è ... (Tecnocino)

Obiettivo della società di Cupertino è quello di tuffarsi in un nuovo business: quello ... (Guida iPhone)

La Casa di Cupertino avrebbe acquisito di recente il controllo della LinX Imaging, un'azienda israeliana specializzata nella realizzazione di tecnologie di tipo DLSR (Digital single-lens reflex) per le fotocamere; secondo le indiscrezioni attualmente circolanti ... (TouchBlog)

Apple avrebbe acquistato Linx società israeliana specializzata in tecnologie relative alla gestione della sezione fotografica , per un valore stimato di 20 milioni di dollari. (TStyle)

Potremo scattare foto 3d con i prossimi iPhone? O foto dalla luce morbida e dal fondo sfocato come nelle migliori dslr? È una delle ipotesi che circolano in rete dopo la notizia dell'acquisizione da parte di Apple di LinX, società israeliana che sviluppa ... (Wired.it)

Apple ha confermato al Wall Street Journal di aver completato l'acquisizione di ... (DDay.it - Digital Day)