Dalla nebbia spunta Zè Eduardo

Tiscali SPORT

Sassuolo-Cesena 1-1. Pareggio nella nebbia per il Cesena. A Reggio Emilia, il Sassuolo passa in vantaggio con un rigore molto dubbio trasformato da Zaza ma viene raggiunto sull'1-1 da Zè Eduardo a tempo quasi scaduto. Nel primo tempo la partita non ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

I neroverdi di Di Francesco, ... (Calciomercato.it)

Riviviamo le immagini più significative dell'anticipo tra Sassuolo e Cesena (GOAL )

Il Cesena parte forte e trova subito un'occasione al 1' con Carbonero che, dal limite, calcia sulla testa di Hugo Almeida una ... (Calciomercato.com)

(ANSA) - ROMA, 20 DIC - Minuti finali di gara fatali al Sassuolo per la terza volta consecutiva: dopo le reti subite in zona Cesarini da Roma (2-2) e Palermo (2-1), stavolta è il Cesena a beffare la squadra di Di Francesco trovando il gol dell'1-1 al 94' con un ... (Il Messaggero)

La squadra di Di Francesco era passata in vantaggio con un dubbio rigore assegnato per un fallo su Vrsalijko e realizzato da Zaza al ... (Forza-Roma.com)

Primo punto per Di Carlo, alla seconda presenza sulla panchina dei romagnoli. Poi la partita si accende: Pomini salva su Defrel, ma non può nulla al 94′ su Zè Eduardo. (PianetAzzurro)