I dinosauri in realtà avevano le piume e le foto di questi ritrovamenti lo dimostrano

Dailybest ESTERI

I paleontologi hanno scoperto una coda di dinosauro, preservata nell'ambra proprio come nel film di Michael Crichton Jurassic Park, ed è totalmente coperta di piume. Una rivelazione che avallerebbe le tante teorie circolate nel corso degli anni ... (Dailybest)

Su altri media

Una goccia d'ambra conserva la coda di un dinosauro del Cretaceo, completa di vertebre, tessuti molli, ma soprattutto di piume. (InfoCatania)

Per la prima volta rinvenuto nell'ambra materiale scheletrico sicuramente appartenuto a un dinosauro. I ricercatori hanno scoperto un fossile con una coda ... (News Italiane)

Apparteneva a un teropode vissuto 99 milioni di anni fa, forse incapace di volare. Il reperto trovato in un mercato birmano offre uno scorcio senza precedenti sull'evoluzione delle penne. (ControCopertina)

Federica Vitale. -. (TecnoAndroid)

In una miniera della Valle di Hukawng nello stato del Kachin, in Myanmar, una goccia di ambra davvero unica al mondo... ©iStockphoto ... (Turismo.it)

La scoperta fortuita è stata del paleontologo cinese Xing Lida che ha trovato la resina in Myanmar nel 2015 e ... (Impronta Unika)