La metropolitana di Londra risparmierà frenando

L'ente che gestisce la rete di trasporto pubblico della capitale britannica, la Transport for London (Tfl), ha testato una nuova tecnologia in grado di catturare l'energia cinetica sprigionata dai rallentamenti delle carrozze e di immagazzinarla per ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

A bordo, processori Intel Skylake-U e Braswell (nelle SKU entry-level). (Notebook Italia)

Dopo più di dieci anni la vela dei piccoli è tornata a dare bella mostra di sé sul lago Maggiore, di fronte alle isole Borromee. (ResegoneOnline)

Il progetto,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Metropolitana di Londra, arriva svolta green: energia catturata da azione frenante dei treni 01/10/2015 – Buone notizie da Londra, dove la parola d'ordine è ora stop all'inquinamento e agli alti consumi. (Centro Meteo Italiano)

Metropolitana di Londra. La Transport for London, società di trasporto pubblico londinese, ha introdotto un sistema assimilabile a quello del “freno rigenerativo” delle auto ibride. (Key4biz)

Il bando del “niqab” islamico - il tradizionale velo indossat... È stato il presidente dell’ateneo Gaber Nassar a far conoscere la decisione di obbligare le insegnanti donne a presentarsi «senza velo» alle lezioni «perché altrimenti si nuoce al rapporto con gli studenti». (La Stampa)