Expo, Sala cauto sul caso Bracco: 'Voglio prima parlare con lei'

AlessandriaNews INTERNO

Info - Interrogato sulla questione delle indagini per evasione fiscale che interessano il presidente di Expo Diana Bracco, il commissario unico Giuseppe Sala ha ricordato che l'inchiesta non riguarda l'Esposizione universale e che, comunque, vorrebbe prima ... (AlessandriaNews)

Su altri giornali

(ANSA) - ROMA, 29 MAG - Diana Bracco, presidente di Expo 2015 Spa, è indagata per evasione fiscale e appropriazione indebita in qualità di presidente del cda della Bracco spa. (Corriere dello Sport.it)

L'indagine è stata chiusa, e lo scorso 5 marzo è ... (Shippingonline)

L'indagine è stata chiusa ed è stato effettuato un sequestro da circa un milione di euro. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 30/05/2015 - 09:30 | Articolo letto 435 volte. (Palermomania.it)

(AGI) - Milano, 29 mag. - "Non sono abituato a dare giudizi e a fare valutazione senza conoscere i fatti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un'evasione fiscale da oltre un milione di euro, realizzata abbattendo l'imponibile attraverso fatture per spese personali, come la manutenzione di barche o case in celebri località turistiche, dall'isola di Capri alla Provenza, fatte confluire sui bilanci ... (America Oggi)

Così il commissario di Expo, Giuseppe Sala, ha risposto sul caso Bracco a margine di una conferenza stampa a chi gli chiedeva se la presidente di Expo dovesse ... Quello che so l'ho letto sui giornali». (Corriere della Sera)