Fumata nera per la Consulta: vacilla l'asse del Nazareno

La Stampa INTERNO

Franchi tiratori in azione: non passano Catricalà e Violante. Berlusconi: che figuraccia. Lunedì nuovo voto a scrutinio segreto. «Abbiamo fatto una bella figura di m...», si sfoga amaro Berlusconi con tutti quanti gli vengono a tiro. Il suo candidato per la Consulta ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha preso il via il Piano del Comune di Modena per accelerare lo sviluppo della città utilizzando appieno le potenzialità delle nuove tecnologie. Dalla banda extra larga al monitoraggio ambientale, dal Data center territoriale ai totem digitali fino alla riconversione energetica. (Bologna 2000)

11 settembre 2014 19.25 Dopo il rinvio a lunedì delle votazioni per eleggere in Parlamento i componenti laici della Consulta e del Csm, i presidenti di Camera e Senato, Boldrini e Grasso, ribadiscono "l'assoluta urgenza di un esito positivo" delle stesse. (Rai News)

- Sono stati proclamati nell'Aula di Montecitorio i risultati ufficiali delle votazioni per eleggere due giudici costituzionali e 6 componenti laici del Csm: nessuno ha raggiunto il quorum previsto, dei tre quinti degli aventi diritto, per la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per la nona volta consecutiva, le Camere in seduta comune non sono riuscite ad eleggere i due giudici della Corte Costituzionale. Ancora fumata nera. (Italia 24 News)

Fra le date del tour del sassofonista partenopeo, James Senese, non poteva mancare la sua Napoli. (Vesuviolive.it)

Antonio Leone si aggiunge dunque agli esponenti del Democratico, Giovanni Legnini e Giuseppe Fanfani già eletti al Csm. In Parlamento il posto di Leone sarà assegnato all'attuale vicepresidente della provincia di Bari Nuccio Altieri. (Puglia In)