Boschi: se De Luca vince,rispetto norme

Rai News INTERNO

28 maggio 2015 "Rispetteremo le norme come abbiamo sempre fatto". Il ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi, risponde così in merito all'applicazione della legge Severino al candidato del Pd, De Luca, in caso di sua vittoria in Campania. "Se il premier ... (Rai News)

Su altre testate

(AGI) - Salerno, 31 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il candidato democrat alla presidenza della Regione Campania Vincenzo De Luca ha dichiarato al Corriere del Mezzogiorno: "La legge Severino è applicabile solo per chi è stato già eletto e non per chi viene eletto per la prima volta. (Prima Pagina News )

commenta ... Redazione - Gio, 28/05/2015 - 07:00. (il Giornale)

Il candidato Pd a governatore della Campania, ... Roma, 28 mag. (FIRSTonline)

Lo ha detto Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione... “Legge non si applica a chi eletto per la prima volta” Napoli, 28 maggio – “Il problema della Severino è superato perché la legge non è applicabile per chi viene eletto per la prima volta. (NapoliTime)

Lo ha detto il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, ... (askanews) - Dopo cinque anni in cui in Campania ci sono stati "troppi nodi irrisolti, opere e investimenti bloccati", adesso c'è bisogno di "dare nuovo slancio" e di "una guida forte". (askanews)